Chiamaci

(+39) 030 41805

Richiedi un preventivo

Contattaci

Star noleggio propone il noleggio furgoni traslochi per i tuoi spostamenti di abitazione o d’ufficio. Qualsiasi trasloco tu debba fare star noleggio ha il mezzo che fa per te. Si tratta di scegliere il furgone giusto in base alle tue necessità, controllando le disponibilità e i modelli che ti sembrano più adatti. E il prezzo? Siamo sul mercato a prezzi competitivi, per ogni categoria è presente una descrizione che ti permetterà di riflettere sul preventivo che ti faremo.

Noleggio furgoni traslochi: fai da te o ditta?

Se devi fare un trascolo e sei indeciso tra il fai da te o la ditta traslochi, ci sono alcune cose che dovresti sapere. Innanzitutto la scelta di una buona ditta che sia affidabile e che non faccia un preventivo da capogiro richiede impegno, il tempo che perdi per cercare un buon noleggio furgoni per traslochi non te lo ridà nessuno. Dopodiché chi tratterebbe le tue cose prestando la massima attenzione come faresti tu? Sicuramente scegliendo il noleggio di furgoni per traslochi avrai tutto sotto controllo senza rischiare di incappare in mani inesperte. La tua merce rovinata non te la ridà indietro nessuno, e il rimborso non copre il valore dei ricordi.

Come scegliere il furgone traslochi da noleggiare

Star noleggio offre vari modelli di furgoni, per scegliere il furgone traslochi adatto a te devi pensare al tipo di utilizzo che ne devi fare. Per esempio per il trasporto di scatoloni e merce relativamente ingombrante proponiamo il Fiat Ducato medio-piccolo con una portata di 850 kg ed un’altezza di 155 cm, oppure se la mobilia è decisamente troppo grande la scelta può ricadere tra Fiat Ducato grande con portata di 1300kg e altezza di 190 cm, un maxi con portata di 1450 kg e altezza di 190 cm o un Fiat Ducato Gran Volume con potata di 1350 kg e altezza di 210 cm. Hanno tutti la possibilità di trasportare 3 passeggeri compreso l’autista. Se invece ritieni che il tuo trasloco necessiti di un furgonato, ti offriamo Iveco Daily in alluminio, il telonato e il furgone con la sponda idraulica. Hanno rispettivamente una capacità di 850/1000 kg il primo, 1000 kg il secondo e 850 kg il terzo.

Una vasta scelta per accontentare tutti i nostri clienti che cercano un noleggio di furgoni per traslochi!

Vedi Tutti I Veicoli Commerciali

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com