Manca poco più di un mese all’inizio della primavera e per gli appassionati di moto o di gite in bicicletta è tempo di organizzare i propri itinerari.
Con l’arrivo della seconda ondata causata dal Covid-19 e la definizione delle zone arancioni e rosse dove diverse attività lavorative han dovuto chiudere, molti ristoratori (compresi titolari di bar e gelaterie) hanno deciso di riattivare il servizio di delivery e consegna a domicilio.
Organizzare una vacanza tra amici, partire tutti insieme e viaggiare uno a fianco dell’altro, partecipare ad un matrimonio fuori città evitando di dover prendere troppe auto, portare la propria squadra di lavoro in trasferta con un unico furgone: sono solo alcuni dei motivi per noleggiare un comodissimo pulmino a 9 posti.
Le aziende hanno spesso la necessità di trasportare il materiale da loro prodotto o semplicemente di muovere da due diversi punti della merce ingombrante e voluminosa.
L’avvento del Coronavirus ha modificato diversi aspetti delle nostre vite, spesso in modo drastico e probabilmente anche in modo irreversibile. Tra gli insegnamenti che questa pandemia ci ha lasciato, c’è però sicuramente una maggiore attenzione all’igiene e alla pulizia di ciò che tocchiamo ed utilizziamo.
Traslocare è un’operazione che richiede il dispendio di molte energie, sia fisiche sia mentali, può risultare stressante e a tratti sembrare infinito. Organizzato però con i giusti accorgimenti e gli strumenti adeguati può rivelarsi meno faticoso del previsto ed un ottimo momento per far ordine in angoli della casa spesso troppo dimenticati.